Nuovi appuntamenti con Benìss Benessere, tre serate-aperitivo dedicate all’approfondimento dell’ARMOCROMIA, a cura di Barbara Formenti, specialista dell’immagine.
Tutte le serate comprendono un aperitivo Benìss nel bistrò, e la lezione con argomenti teorici e laboratori pratici che si svolgono nell’ATELIER CASUEL – PAMELA SPOSE
Aperitivo e lezione € 35,00
Inizio ore 19.30
Giovedì 20 marzo – Corso base di ARMOCROMIA
L’analisi del colore è coinvolgente, appagante ma soprattutto divertente!
È la valorizzazione del vostro aspetto, attraverso l’analisi incrociata delle caratteristiche di pelle, occhi e capelli che esalta con armonia la vostra propria ed unica bellezza.
Giovedì 27 marzo – Corso di BODY SHAPE
Scopri come identificare la tua body shape e i suggerimenti per vestire al meglio e valorizzare le proprie caratteristiche fisiche.
Giovedì 3 aprile – Corso di ARMOCROMIA e STILE
Identificazione degli stili e delle sue declinazioni, con esercizi pratici sulla propria figura con i capi casual o più eleganti dell’Atelier Casuel, e il galateo di come e dove indossarli.
Barbara Formenti

Diventare una Specialista dell’Immagine è stato il coronamento di un sogno e ha rappresentato un nuovo inizio, in cui poter mettere a disposizione di quel meraviglioso e complesso Mondo delle donne le competenze acquisite con studio e pratica, coadiuvati da professionalità, empatia, curiosità, istinto, voglia di aiutare ma soprattutto tanto divertimento, elemento imprescindibile per raggiungere i migliori risultati.
Essere una Consulente d’Immagine significa creare un rapporto di fiducia e di scambio con le persone, in modo da poter cogliere al meglio le loro esigenze ed insieme, in un costante, reciproco scambio, giungere all’obiettivo che ci si era prefisso